CHI SIAMO

Siamo un gruppo di volontari, che dopo anni di impegno senza mai esserci legati ad alcuna associazione, abbiamo avvertito la necessità di costituirci in Associazione di volontariato denominata "CON FIDO NEL CUORE UMBRIA" che agisce con esclusivo fine di utilità sociale e nel rispetto della Legge 266/91 e della Legge r. 15/1994 per le Organizzazioni non lucrative di utilità sociale. 

I contenuti e la struttura dell’Associazione sono ispirati a principi di solidarietà, di trasparenza e di democrazia.

Tale decisione è stata presa per combattere l’assurda cultura che alimenta quello strano ed inspiegabile fenomeno denominato RANDAGISMO e non solo.
Ci occupiamo di: recuperare randagi (cani, gatti), cercare stalli ed adozioni, predisporre i Pre-affidi, le Staffette e i Post-affidi; qualora sia necessario provvediamo a tutte le cure mediche necessarie.

IL TUTTO A NOSTRE SPESE 

In più aiutiamo i vari canili Umbri, sia pubblici che privati, in particolar modo sosteniamo con la nostra costante presenza e impegno il Canile di Assisi.
Assicuriamo, inoltre, la nostra collaborazione alle ISTITUZIONI ed ai CITTADINI relativamente al controllo sui maltrattamenti agli animali, sulla loro corretta detenzione e sulla salvaguardia del patrimonio ambientale.

Eliana Cerasa
Presidente
Tel: 393-9074222
Alessandro Zacchini
Vice Presidente
Tel: 347-8750082
Facebook: www.facebook.com/alessandrozacchini


Debora Guercini
Tesoriere
Tel: 347-8817001


CONTATTI
Mail: confidonelcuoreumbria@gmail.com
Facebook: 
www.facebook.com/Confidonelcuoreumbria

Twitter: @ConfidoUmbria

Nessun commento:

Posta un commento